Ha iniziato lo studio del violino all’età di 11 anni con il M° Simona de Rossi e nel 2010 è entrata al Conservatorio di Santa Cecilia di Roma dove ha studiato con il M° Fabio Cammarota fino al V anno, con il M° Carmela Staffieri fino all’VIII anno e il 02/03/2018 si è diplomata sotto la guida del M° Gualtiero Tambè.
Attualmente frequenta il primo anno del corso di laurea magistrale in Musicologia presso l’Università la Sapienza di Roma.
Nel 2009 è entrata a far parte dell’Orchestra Giovanile di Roma diretta dal M° Vincenzo Di Benedetto, ricoprendo, dal 2011 al 2014, il ruolo di violino di spalla dei secondi violini. Con la stessa orchestra ha svolto numerosi concerti in Italia in prestigiosi luoghi come Auditorium della Conciliazione (Roma), Auditorium Parco della Musica (Roma), Teatro Ventidio Basso (Ascoli Piceno), collaborando con personalità di spicco quali Lior Shambadal e Carlo Maria Parazzoli.
Dal 2014 ha fatto parte dell’orchestra d’archi Archi Accademia Nova, con la quale ha suonato in masterclass e stagioni di musica da camera, con sede nella sala principale di Palazzo Braschi a Roma, con prestigiosi insegnanti (M. Fiorini, M. Paris, S. Pagliani, G. Geminiani, S. Briatore, R. Gonzalez-Monjas, L. Klichkov), ricoprendo il ruolo di spalla dei secondi violini. Con la stessa, ha effettuato registrazioni per Radio Vaticana, per la trasmissione Diapason di Stefano Corato.
Collabora dal 2016 con l’Orchestra Filarmonica di Benevento, di cui ha ricoperto il ruolo di concertino dei primi violini, concertino dei secondi violini e violino di fila, suonando con direttori quali Antonio Pappano, Francesco Lanzillotta, Andrea Solinas, Francesco Ivan Ciampa, Alvise Casellati, e solisti come Anna Tifu, Francesco Bossone, Alessio Allegrini.
Per la stessa, dalla stagione iniziata a Gennaio 2019, scrive le note di sala per ogni concerto.
Collabora dal 2013 con l’Orchestra del Conservatorio di Santa Cecilia con cui ha suonato per due stagioni al Teatro Eliseo di Roma, e con cui suona in occasioni di Masterclass e Corsi di Direzione di Orchestra nella Sala Accademica dello stesso conservatorio.
In occasione di Masterclass di Direzione d’Orchestra ha inoltre lavorato con direttori quali Roberto Fiore e Luis Clemente.
Come solista ha partecipato a Masterclass e corsi di alto perfezionamento con i maestri Marco Fiorini, Felix Ayo e Carlo Maria Parazzoli.
Dal 2017 ricopre il ruolo di docente di violino e teoria, ritmica e percezione musicale presso l’Accademia Musicale “Clivis”.
Da settembre 2017 è socia fondatrice della rivista musicale Quinte Parallele Srls, per la quale svolge attività di gestione della rivista, di scrittrice e caporedattrice, nonché lavoro di correzione di bozze e revisione dei testi.
Dal 2018 collabora con la Roma Tre Orchestra e con il PMCE (Parco della Musica Contemporanea Ensemble), con sede all’Auditorium Parco della Musica a Roma, prendendo parte a prime esecuzioni assolute di opere contemporanee di compositori quali, ad esempio, Mark Grey.
Dal 2019 suona come spalla da collaboratore esterno nell’Orchestra ICNT.
Collabora inoltre con l’Ensemble cameristico dell’Università Campus Bio-Medico, con il Pentarte Ensemble e con l’Orchestra G. Verdi di Parma con cui svolge regolarmente tournée in Italia ed in Asia.